Dopo due settimane esatte, ecco il nuovo appuntamento con il wwwWednesday. Abbiamo tanti titoli da mostrarvi… Chissà se li avete già letti o magari popolano la vostra wish list!

 

What did you recently finish reading?

Lady C. risponde…

 

Come potete vedere, in questi ultimi giorni ho spaziato su molti libri, tutti parecchio impegnativi, non solo dal punto di vista dei contenuti affrontati, ma anche nei riguardi dello stile e del lessico utilizzati. Oggi pomeriggio, sul tardi, vi parlerò del primo, il romanzo di Adriana Assini, Giulia Tofana. Gli amori, i veleni, al quale spero di rendere almeno un po’ di giustizia con le mie parole!

 

Jackdaw risponde…

In realtà è stata una rilettura, ma avevo troppa voglia di immergermi nuovamente nella sua magia. L’ho amato ancora di più. Leggetelo, davvero. È come vivere un sogno a occhi aperti dal profumo di carta.

 

 

What are you currently reading?

Lady C. risponde…

Io e la mia smania di leggere troppo… Sono incontenibile, alle volte, e per questo devo fermare la mia voglia spasmodica di leggere e leggere e leggere! Recensioni arretrate, a noi due!

 

Jackdaw risponde…

Ufficialmente non è ancora in lettura, però ho letto la citazione che lo apre, quindi tecnicamente sono più vicina all’averlo iniziato che non al doverlo ancora cominciare.

 

 

What do you think you’ll read next?

Lady C. risponde…

Cambio completamente genere con Lithium di Marika Cavaletto e Chiara B. D’Oria, il primo volume della saga St. Jillian. È stato il consiglio di Consuelo del blog Palle di neve di Co per il mese di Marzo… Non ho potuto resistere alla sua chiamata, quando lei mi ha chiesto se volevo recensirlo! Dovevo sapere e ora saprò!

 

Jackdaw risponde…

Lo scoprirete alla prossima puntata perché non ne ho la più pallida idea.

 

 

 

E voi, carissimi Nicchiani? Cosa ci raccontate delle vostre letture passate presenti e future? Diamo il via ai commenti, qui, nel form apposito dell’articolo, o in pagina Facebook sotto il post relativo: sanate la nostra curiosità!