Oggi è mercoledì e quindi? wwwWednesday chiaramente! Siete curiosi di leggere le nostre risposte? Speriamo di sì perché noi non vediamo l’ora di conoscere le vostre.

 

What did you recently finish reading?

Lady C. risponde…

 

Le Cronache dei cavalieri della notte – La Guardiana degli Spiriti è stata una graditissima sorpresa: grazie all’autrice, che, gentilissima mi ha inviato una copia cartacea, ho scoperto un nuovo bel romanzo, primo di una serie soft horror, di cui vi parlerò presto.
L’altro libro, invece, è il secondo romanzo di Elisa Trodella e Loretta Tarducci, una sorta di seguito di Scusa ma ti amo troppo che ho amato tantissimo. Imperfetti innamorati, che vede come protagonista la figlia Felicia di Stella e Giulio, è stato chiaramente all’altezza del suo predecessore. Curiosi? Ve ne parlerò in occasione del Domino Letterario di marzo.

 

Jackdaw risponde…

 

In queste prime due settimane di marzo ho dato sfogo alla voglia di leggere accumulata, terminando il secondo capitolo della trilogia di Miss Peregrine, assolutamente all’altezza del primo, avventuroso e con quella punta giusta di inquietante, e il romanzo per eccellenza di Jeffrey Eugenides, una storia che si dipana per tre generazioni, giungendo fino a Cal, nata femmina e rinato maschio.

 

 

What are you currently reading?

Lady C. risponde…

Eeeeeeeeh, con calma sto recensendo, sì. Abbiate pazienza, sono un caso oltre che perso!

 

Jackdaw risponde…

Ho letto solo una manciata di capitoli per ora, ma lo stile dell’autrice si è già insinuato nelle mie corde.

 

 

What do you think you’ll read next?

Lady C. risponde…

Fin da quando ho visto la copertina bellissima, ho pensato che dovevo assolutamente leggere questo libro. E quindi? Eccomi qui! Per questo ringrazio tantissimo l’autrice, Ornella De Luca, perché, oltre a provare un’infinita fiducia nella Nicchia, è una persona gentilissima e super disponibile.

 

Jackdaw risponde…

Non ne sono ancora sicura – che novità – ma sono davvero curiosa di mettere gli occhi sull’ultimo volume della trilogia de La chimera di Praga, per cui nutro buone aspettative.

 

 

 

Le vostre letture come procedono? Teneteci aggiornate che siamo sempre più che disposte ad aggiungere nuovi titoli alla nostra lista desideri pressoché infinita!