Vi siete accorti di quanto trascorre veloce il tempo? Noi sì perché ci sembrava ieri di avervi aggiornati sulle nostre letture, evento avvenuto, invece, esattamente due settimane fa. Non indugiamo oltre e apriamo il terzo appuntamento con la rubrica wwwWednesday: curiosi di conoscere le nostre risposte?

 

What did you recently finish reading?

Lady C. risponde…

 

Due libri decisamente diversi a cui ho dato pareri evidentemente opposti! A sinistra, c’è Bello e maledetto di Daniela Sbaraglia, un romanzo che aveva un altissimo potenziale ma, secondo la mia opinione, non è stato usato fino in fondo, deludendo decisamente la mia lettura, visto che nutrivo forti e alte aspettative per questo titolo. A destra, troviamo, invece, I pirati del lago di Mariangela Camocardi, un bellissimo storico a tinte rosa, permeato di avventura al cardiopalma.

 

Jackdaw risponde…

La saga non si smentisce ed entra nel vivo con questo secondo capitolo, ancora più emozionante del primo. So già che mi dispiacerà terminarla, ma sono troppo curiosa di capire come proseguirà.

 

 

What are you currently reading?

Lady C. risponde…

Non trovate che questo libro abbia un titolo pazzesco che invoglia subito alla lettura e incuriosisce? Ringrazio davvero tantissimo la casa editrice Imprimatur per averci inviato Le scarpette di cristallo sono esaurite. Manuale per ragazze che non si fanno i film di Roberta Lippi. Vade retro, principi azzurri con la calza maglia!

 

Jackdaw risponde…

Sono solo all’inizio e devo ancora vedere come evolve, però i presupposti per un buon fantasy ci sono tutti.

 

 

What do you think you’ll read next?

Lady C. risponde…

Nuova richiesta per me! Avete capito che ne ho molte da smaltire, vero? Ti ricorderò, sorridendo di Marilena Di Micco, sicuramente ha una trama interessante, ma credetemi se vi dico che il booktrailer è bellissimo e accattivante. Vedere per credere: basta un click qui.

 

Jackdaw risponde…

Avrei voluto iniziarlo la settimana scorsa, ma all’ultimo ho cambiato idea. La prossima volta però non mi sfuggirà, giurin giuretto.

 

 

 

Basta parlare di noi! Voi cosa ci dite? Fatecelo sapere: è sempre il momento giusto per aggiungere nuovi libri in wish list.