Chi non muore, si rivede. E questo vale anche per la rubrica wwwWednesday, che torna dall’aldilà con un nuovo appuntamento per deliziarci concretamente di qua.
La sfortuna di non aggiornare ogni settimana ci porta ad arricchire l’articolo con una miriade di titoli: siamo certe, però, che non ce ne vorrete, anzi!

 

What did you recently finish reading?

Lady C. risponde…

 

 

 

 

Ok, penso di aver messo molta carne al fuoco o sbaglio?
Se avete letto le mie recensioni, sapete quanto i primi sei libri mi hanno toccato il cuore. Dei due restanti avrete a tempo debito la mia opinione, una molto positiva e l’altra altrettanto negativa: non potevo di certo affrontare sempre e solo opere magnifiche, no?

 

Jackdaw risponde…

 

Dopo aver concluso la rilettura della saga edita finora, mi sono finalmente gettata sul nuovo capitolo di Shadowhunters, finendolo troppo presto purtroppo. La signora Clare non delude, ma mi lascerà sulle spine almeno fino a metà 2019, quindi niente, piango. Per staccare un po’ genere, sono passata a un classico di Agatha Christie, magistrale già da questo suo romanzo d’esordio.

 

 

What are you currently reading?

Lady C. risponde…

Come al solito devo per forza recensire. Però, dai, sono migliorata: in arretrato ho solo due “papiri” da scrivere! Sono o non sono bravissima??

 

Jackdaw risponde…

Per ora mi sto limitando a leggere i capitoli della settimana assegnati dal Book Club di Pottermore, ormai ci si avvia verso l’epilogo del quarto capitolo di saga.

 

 

What do you think you’ll read next?

Lady C. risponde…

Il richiamo dei classici è imperante nella mia persona. Quindi, come prossima lettura, mi sento proprio in dovere di dedicarmi al tal libro della Alcott, gentilmente concessomi dalla casa editrice flower-ed.

 

Jackdaw risponde…

In pole position come prossima lettura potrebbe esserci questo, di cui ho sentito parlare molto bene, ma potrei ancora cambiare idea nel frattempo.

 

 

 

Come sempre, vi abbiamo dato molto materiale su cui riflettere: ora, bando alle ciance, quali sono le vostre risposte? Confessatevi!