Sentendo ancora gli strascichi del San Valentino appena passato, oggi il nostro canarino preferito rimpolpa la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! con una chicca per tutti i romance addicted.

All’estate manca ancora qualche mese, ma Klove, il nuovo romanzo di Ilaria Militello, porta con sè aria di vacanza esotica e amore all’improvviso, consigliato a chi ha voglia di esulare con la mente dal grigiore della routine facendo meta tra le pagine di un bel rosa. Ecco le informazioni utili.

Titolo: Klove

Autore: Ilaria Militello

Casa editrice: Omnia One Group Editore

Data di pubblicazione: 3 febbraio 2017

Genere: romanzo rosa

Pagine: 330

Formato: ebook (presto sarà disponibile anche la versione cartacea)

Costo: 2,99 euro

Sinossi: Chi avrebbe mai detto che quella vacanza in Corea del Sud avrebbe cambiato la vita di Elisa? Lei no di certo! All’inizio nemmeno ci voleva andare, il solo pensiero di passare tre mesi con Andrea e sua sorella gemella le faceva venire i brividi, ma quello che lei non sa è che saranno i tre mesi più belli della sua vita e tutto cambierà quando in un supermercato si scontra con Kevin, un ragazzo dolce che le rapisce il cuore.
Nessuno dei due può immaginare che l’uno è l’anima gemella dell’altra e sulle note delle canzoni del loro gruppo preferito, gli U-Kiss, giorno dopo giorno faranno nascere una storia d’amore che li travolgerà, una storia vera, importante.
Una storia che dovrà affrontare tempeste e maree per dimostrare che davvero il loro è vero amore, perché il vero amore supera le tempeste più dure, se non riesce, non è vero amore.
Chissà se Kevin ed Elisa saranno destinati a stare assieme oppure è solo una passione travolgente che si spegne dopo poco. Fra liti, amore e sogni da realizzare, i due ragazzi vivranno un’estate indimenticabile che li cambierà per sempre.

Link d’acquisto: Amazon

 

In caso voleste rimanere aggiornati, potete seguire l’autrice sulla sua pagina Facebook, sul suo profilo personale e su Instagram. Per chiudere, vi lascio anche la sua biografia. Dall’inviata è tutto, linea allo studio.

 

Biografia

Ilaria nasce il 13 maggio 1986, ad Asti in Piemonte. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per le storie sui folletti e le fate, crescendo ha iniziato ad apprezzare anche quelle sui vampiri e le streghe. Il fantasy è la sua vita e la scrittura il suo sogno. Nel gennaio 2013 fa il suo esordio con il primo capitolo della saga Love Vampire, nello stesso anno esce la sua prima raccolta di poesie Pensieri, pubblicata dalla David and Matthaus. Nel maggio 2014 esce il secondo capitolo della saga Love Vampire, Love VampireVerità, al quale ne seguiranno altri due. Un desiderio inaspettato è il suo terzo romanzo, uscito a settembre del 2014, genere M/M. Nel 2014 entra a far parte dell’European Writing Women Association (EWWA). A febbraio 2016 pubblica in self due brevi romanzi dal titolo, Angel Inside e Tutto accade a San Valentino. Nello stesso anno, a settembre, esce il suo secondo romanzo m/m, Arrenditi all’amore, pubblicato in Self su Amazon. A ottobre 2016 firma un contratto con la casa editrice Lettere Animate per la ri-pubblicazione dei primi due romanzi della saga di Love Vampire e il romanzo M/M Un desiderio inaspettato, pubblicati precedentemente in Self. A dicembre 2016 firma un nuovo contratto con la casa editrice Omnia One Group per la pubblicazione del suo romance Klove, e nello stesso mese esce su Amazon il fantasy Little Rosie. Nel 2017 a gennaio esce il primo libro della trilogia fantasy La Nuova Triade. A febbraio dello stesso anno esce Klove.

 

Racconti e poesie pubblicati

~ Lo spettro del vecchio cimitero – blog di Connie (Ottobre 2012)
~ Incubo di HalloweenScrivolare – antologia Racconti per Halloween (Ottobre 2012)
~ Appunti di un viaggio nel passato – Edizioni Il Violino – antologia Melodia Letteraria (Dicembre 2012)
~ Il Natale perfetto – Edizioni Montecovello – antologia Racconti per il Natale (Dicembre 2012)
~ L’ultima battaglia di Leily – antologia I Colori dell’anima (Dicembre 2012)
~ Vero Amore – Edizioni Butterfly – antologia Impronte d’amore (Gennaio 2013)
~ Un solo unico amore – Delos Books – antologia 365 storie d’amore (Febbraio 2013)
~ Amami sono tua – Edizioni WebMaster60 – antologia 100 poeti per l’amore (poesia) (Febbraio 2013)
~ L’amore vince e Una vera donna – EdizioniWebMaster60 – antologia Aspettando che mi gridi una poesia (poesie) (Marzo 2013)
~ Una disastrosa giornata al McDonald – Edizioni Butterfly – antologia Ops, che figura! (Maggio 2013)
~ La battaglia di Elros – antologia Scrivere per leggere (Maggio 2013)
~ Piccolo Angelo – Edizioni David and Matthaus- antologia Qui dove camminano gli angeli (Settembre 2013)
~ Paura nel bosco – Edizioni David and Matthaus – antologia Stralci di sogno (Aprile 2014)
~ Prigioniera – concorso Il Tiburtino (poesia) (Giugno 2014)
~ Sarò il tuo angelo – Edizioni David and Matthaus – antologia Qui dove camminano gli Angeli (Giugno 2014)
~ Una tragica giornata di mezza estate – Edizioni Delos Book – antologia 365 racconti d’estate (Luglio 2014)