La fine di luglio è ormai alle porte, ma non demoralizzatevi giacché abbiamo un bel po’ di titoli stuzzicanti da proporvi in questo nuovo appuntamento della rubrica Tra gli scaffali con….

Oggi ci occupiamo interamente della casa editrice Triskell Edizioni che pubblica due seguiti tanto attesi e bramati dai lettori fan delle serie relative.

Nel secondo volume de Le luci dell’Eos, Aurora R. Corsini ci narra la storia di Javier, un vampiro ultra centenario che combatte difendendo i più deboli, e Connell, ragazzo umano che rientra ovviamente nella cerchia dei sopra citati protetti.

Titolo: Macana

Serie: Le luci dell’Eos #2

Autrice: Aurora R. Corsini

Casa editrice: Triskell Edizioni

Data di pubblicazione: 24 luglio 2017

Genere: Fantasy, Paranormal

Formati: Pdf, Epub, Mobi

ISBN: 978-88-9312-255-9

Pagine: 199

Costo: 4.49 euro

Link d’acquisto: Amazon

Sinossi: Combattere con l’Eos significa tutto per Javier. Da centinaia d’anni il vampiro ha rinchiuso il proprio cuore in una prigione e si è dedicato unicamente a proteggere i più deboli. Passa da un amante all’altro e, dietro la maschera sorniona che presenta al mondo, il suo animo grida di dolore.
Una notte, però, attratto dai suoi occhi limpidi, assapora per la seconda volta il sangue di un ragazzo ignaro. Quando Connell incrocia di nuovo la sua strada, alla disperata ricerca d’aiuto, Javier deve combattere contro se stesso, perché la promessa nascosta in quello sguardo è più spaventosa di qualsiasi nemico.
Mentre mostri crudeli strisciano nella notte e l’Eos lotta contro il tempo per salvare quante più vite possibile, un vampiro e un giovane umano devono decidere quanto sono disposti a rischiare per amare di nuovo.

 

Avevate per caso nostalgia di Spencer Cohen e Andrew Landon? Non dovete più aspettare ulteriori giorni: N. R. Walker torna con il seguito di quel primo libro uscito il lontano 20 febbraio. Quali emozioni ci riserverà questa volta la coppia conosciutasi per volere del destino, ma formatasi per ferrea scelta?

Titolo: Spencer Cohen 2

Titolo originale: Spencer Cohen 2

Autrice: N. R. Walker

Casa editrice: Triskell Edizioni

Data di pubblicazione: 28 luglio 2017

Traduttrice: Grazia Di Salvo

Genere: Contemporaneo

Formati: Pdf, Epub, Mobi

ISBN: 978-88-9312-252-8

Pagine: 167

Costo: 4.49 euro

Link d’acquisto: Amazon

Sinossi: Dopo il passaggio da finti fidanzati a una relazione vera e propria, Spencer Cohen e Andrew Landon cercano di non affrettare le cose. Sanno che tra loro potrebbe nascere qualcosa di speciale e non vogliono rovinare tutto, nonostante la terribile tensione sessuale nell’aria.
Spencer sta imparando ad aprirsi, condividendo il suo passato con Andrew, e ha paura di esporsi troppo, anche se non riesce a trattenersi dal farlo. Allo stesso tempo, è ben consapevole che si sta innamorando di Andrew. Quest’ultimo, d’altra parte, non vuole gettarsi di nuovo a capofitto in una relazione, ma andarci piano non fa altro che accrescere fin troppo rapidamente l’affetto reciproco che li lega.
Mentre vivono questa nuova relazione, Spencer teme che Andrew darà di matto nell’apprendere che ha accettato un nuovo incarico. Ben presto, però, scopre non solo che si tratta di un lavoro insolito, ma che le cose non sono nemmeno come sembrano. Quando tutto prende una piega inaspettata, Spencer e Andrew uniscono le forze per aiutare il nuovo cliente e dovranno anche decidere se sono pronti a fare un ulteriore passo avanti.