Quando tutti risultano in ferie e si pensa di essere gli unici a non godersi le vacanze in luoghi di villeggiatura paradisiaci, che siano essi al mare in montagna o in altre località da cartolina, la solitudine assume una tonalità sgargiante quando si legge un nuovo appuntamento con la rubrica Tra gli scaffali con…: i libri ci faranno sempre compagnia!

Triskell Edizioni colora ancora le nostre giornate estive con un nuovissimo inquilino della collana Rainbow: pronti ad innamorarvi di un mistery in cui l’amore è co-protagonista della storia?

Domani uscirà il libro Lezioni di vita, primo volume della serie omonima nata dalla penna di Kaje Harper, un romanzo che racconta come la vita di Tony Hart, un professore ligio al lavoro con un’esistenza tranquilla e quieta, venga stravolta dalla scoperta del cadavere di un collega. È qui che interviene Jared MacLean, un detective della Omicidi, che malauguratamente cade preda dello sguardo blu magnetico del nostro insegnante: riuscirà a destreggiarsi tra le indagini e il desiderio di avere Tony nella sua vita?

Titolo: Lezioni di vita

Titolo originale: Life Lessons

Serie: Lezioni di vita #1

Autrice: Kaje Harper

Casa editrice: Triskell Edizioni

Data di pubblicazione: 18 agosto 2017

Traduttrice: Cristina Bruni

Genere: Contemporaneo, mistero

Formati: Pdf, Epub, Mobi

ISBN: 978-88-9312-260-3

Pagine: 288

Costo: 5.99 euro

Link d’acquisto: Amazon

Sinossi: La vita di Tony Hart, nell’ultimo periodo, si è svolta all’insegna della tranquillità: buoni amici e un impiego gratificante come professore. Ma dopo che il cadavere di un collega gli cade addosso in ascensore la sua esistenza prende una piega un po’ troppo imprevedibile.
Jared MacLean incarna tanti ruoli: detective della Omicidi, padre vedovo e gay non dichiarato. Ma dopo essersi trovato faccia a faccia con gli occhi blu di Tony nel corridoio di una scuola superiore, desidera che quel ragazzo faccia parte della sua vita. Disgraziatamente, non è il solo ad aver notato Tony. Mentre l’assassino cerca di coprire le sue tracce, Mac deve agire in fretta se non vuole perdere Tony per sempre.