L’estate si fa sentire anche con la rubrica Tra gli scaffali con…. Abbiamo, infatti, davvero pochissime novità da proporre alla vostra attenzione, ma non dovete temere: saranno pure pochi i libri di cui vi parleremo nel periodo “agostiano”, però sono decisamente buonissimi, fidatevi.

Oggi parleremo della Triskell Edizioni che aggiunge un altro romanzo alla sua collana Rainbow: che la magia dei colori dell’arcobaleno vi illumini la giornata!

Cardeno C. torna con il seguito di Risvegliami, primo volume della serie Mates: in Per sempre, il lettore conoscerà la storia di Ethan e Miguel, il primo un mutaforma che purtroppo riscontra dei problemi nell’atto della trasformazione, il secondo un vampiro quadricentenario solitario, lontano anni luce dal raggiungimento della felicità e libero da qualsivoglia vincolo di affetto.

Titolo: Per sempre

Titolo originale: Until forever comes

Serie: Mates #2

Autore: Cardeno C.

Casa editrice: Triskell Edizioni

Data di pubblicazione: 11 agosto 2017

Traduttrice: Barbara Cinelli

Genere: Paranormal

Formati: Pdf, Epub, Mobi

ISBN: 978-88-9312-259-7

Pagine: 190

Costo: 4.99 euro

Link d’acquisto: Amazon

Sinossi: Afflitto da tutta la vita da dolori e debolezza, Ethan Abbatt è un mutaforma che non riesce a mutare. Sperando di andare incontro a una morte onorevole unendosi al suo branco durante un attacco ai vampiri, Ethan viene invece a conoscenza di due cose: che perdere sangue allenta il dolore e libera il suo lupo, e che il suo vero compagno è un vampiro di nome Miguel.
Miguel Rodriguez, un feroce e potente vampiro di quattrocento anni, percorre la strada della vita come un’ombra, senza felicità né affetti. Quando un giovane mutaforma gli dice di essere il suo vero compagno e che sono destinati a stare insieme, Miguel lo manda via. Ma Ethan è insistente, e stare con lui gli viene talmente naturale che Miguel non riesce a resistergli a lungo.
La sfida vera consiste nel cercare di sopravvivere, in modo da poter stare insieme fino alla fine dei tempi.