Come meglio festeggiare il San Valentino se non annunciando una nuova uscita sul fronte del romance? Proprio oggi, nel giorno degli innamorati, Thea Bricci pubblica il suo nuovo libro, Il principe triste: potrei forse farmi sfuggire una novità succulenta, senza parlarne nella rubrica Mi è semblato di vedele un liblo!, almeno un pochino? Chiaramente no.

Il primo aspetto che colpisce di questa nuova pubblicazione è sicuramente la copertina, toni dorati che colorano il viso di un ragazzo quasi in profilo, un volto che sembra essere malinconico, proprio a richiamare fortemente l’attributo usato nel titolo dell’opera.

 

Titolo: Il principe triste

Autrice: Thea Bricci

Casa editrice: Triskell Edizioni

Data di pubblicazione: 14 febbraio 2017

Pagine: 187

Genere: Contemporaneo

Formato: Pdf, Epub, Mobi / Cartaceo

Costi: 4.99 euro / 12.48 euro

Link d’acquisto: Amazon

ISBN: 978-88-9312-183-5

Sinossi: Il destino regala a Denis splendidi tratti efebici e androgini, ma una situazione famigliare sfortunata, segnata dalla morte prematura dei genitori. Il ragazzo trova nella droga e nell’amore per la musica l’unico modo di soffocare il dolore, finendo per oltraggiare il suo dono, facendosi merce, vendendo il proprio corpo al miglior offerente, finché un facoltoso amante, cultore di arte classica, trovando in lui l’incarnazione di un ideale di bellezza, gli regala affetto e la possibilità di una vita più agiata. Quando, tuttavia, giunge il vero amore, Andrea, il giovane leader di una rock band, Denis deve fare i conti con nuove struggenti sensazioni, che rischiano di ricondurlo nell’abisso da cui era faticosamente uscito.

 

Con una premessa del genere, impossibile non rimanerne affascinati e incuriositi. Non a caso vi ho lasciato il link d’acquisto Amazon: sia mai che vogliate saperne di più!